Anno 1993

9 gennaio 1993 – (Cripta al Cenacolo – ore 21,00. Vigilia dell’incontro ad Assisi del Papa con i Rappresentanti religiosi del mondo in preghiera per la pace )

Preghiamo il Padre.Figli miei prediletti,preghiamo insieme per gli uomini, per il mondo,preghiamo insieme per la pace.Sarà la Luce a fugare le tenebre dell’lnferno.Saranno Verità e Giustizia a prevalere sulle eresie e sulle ingiustizie.Saranno piegate le forze del male al bene ma c’è bisogno che gli uomini di ogni Nazione si pieghino, si inginocchino dinanzi a Gesù.Solo così sarà il ritorno dello Spirito Santo per una Nuova Pentecoste, per un periodo di pace e di giustizia come non mai conosciuto.A voi, figli miei, il coraggio e il fervore per una vita nuova, una Chiesa santa,per una Terra rinnovata.Unitevi con me al Papa e pregate perché sia pace.Vi benedico e vi stringo a me.

2 febbraio 1993 – (Monte di Cristo)

Adoriamo e glorifichiamo il Padre.Figli miei, siate gioiosi voi che siete nel mio cuore.Troppi uomini sono tristi ma non si avvicinano a me.Io rinnovo a voi, e per mezzo di voi,le mie promesse al mondo intero.Pace e prosperità prometto!Ma chiedo agli uomini tutti la conversione del cuore.Grazie per il vostro amore a Gesù. Lui vi benedice.Anch’io vi benedico e vi stringo a me.

24 marzo 1993 – (Monte di Cristo  In occasione della consegna di un frammento della Croce di Gesù, del Calvario, portata in omaggio dai pellegrini francesi di Lille. Dopo la processione al Monte di Cristo, la reliquia viene portata in Cripta al Cenacolo e conservata nell’urna)

Sia ringraziato e glorificato il Padre.Figli miei, il mondo deve far morire il germe dell’odio che ancora vive, e abbracciare il grande mistero della pietà che Gesù ha realizzato nella sua Passione e nella sua Croce morendo per tutti.Figli cari, accettate la via che vi ho indicato accettando la croce, la vostra croce,e vedrete la nuova Luce della potenza di Dio.Grazie perché onorate la Croce di Gesù,vostra salvezza.Vi benedico tutti, tutti.Benedico i vostri cari.

25 marzo 1993 – (Monte di Cristo)

Gloria in eterno al Padre.Figli miei, a quanti mi ascoltano chiedo l’aiuto affinché il piano di Dio, ideato dalla misericordia,non sia vanificato.Il tempo che ha atteso gli indifferenti sta per finire.Avrà spazio il piano della giustizia che cercherà di condurre gli uomini alla salvezza eterna attraverso la purificazione.Chiedo ancora la conversione dei cuori e la consacrazione al mio Cuore Immacolato di tutti i miei figli.Ascoltatemi! Vi benedico tutti e vi stringo a me.

1 aprile 1993 – (Cripta al Cenacolo)

Preghiamo insieme.Miei cari figli, la carità di Gesù vi spinga a portare in tutto il mondo il mio invito alla scuola di virtù.Siate maestri di pietà, grandi benefattori dell’umanità.Io vi darò fortezza e prudenza.Santificate quindi la vostra volontà in una docilità sempre più uniformata a Dio e siate interiormente attivi per essere miei apostoli, così sarete l’opera delle opere.Grazie per il vostro sì.Vi benedico e sarò sempre con voi.

11 aprile 1993 – (Cripta al Cenacolo – Pasqua di Risurrezione)

Sono con voi a pregare.Figli miei, molti oggi si sono dissetati dell’acqua viva. Molti, troppi preferiscono altre sorgenti inquinate e peccaminose.Il mio cuore di Mamma soffre con Gesù e vengo a dirvi: non arrestatevi ma continuate nell’impegno che mi avete promesso, di testimonianza affinché lo Spirito possa operare nei cuori e nella Chiesa tutta.Rinnovate ogni giorno il vostro sì! Gesù è con voi, anch’io rimarrò con voi.Vi benedico.

30 maggio 1993 – (Cripta al Cenacolo – Pentecoste – In occasione della Consacrazione alla Madonna di 250 fedeli)

Sia gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.Figli miei cari, oggi aggiungete nuove forze alla mia schiera, ed io accolgo con gioia nel mio Cuore Immacolato i vostri cuori che si donano. Anche voi sarete con me nel mio piano di salvezza.Vi accompagnerò in questo tempo difficile e tenebroso,vi condurrò verso la Luce perché mai più vi perdiate.Grazie per il vostro dono.Vi benedico tutti.

28 luglio 1993 – (Monte di Cristo)

Glorifichiamo il Padre.Figli miei, ricordatevi che appartenete alla mia schiera di consacrati, perciò vi esorto: rinnovatemi ogni giorno le vostre promesse vivendole.Non potrete progredire nella santità se ogni giorno non donerete a Dio, per mezzo mio, uno spazio nuovo d’amore.Coloro che appartengono al mondo sono molti, il male li possiede e la rovina si fa grande e pericolosa.Figli cari, chi accoglie la mia chiamata cammina nella verità e avrà la salvezza.Vi stringo tutti a me e vi benedico.

15 agosto 1993 – (Monte di Cristo – Assunzione di Maria SS.)

Glorificate con Me il Padre.Figli miei, l’amore che oggi mi dimostrate è per il mio cuore consolazione e gioia.La mia presenza in mezzo a voi vi dia sicurezza e pace.La vostra preghiera è potenziata dalla mia preghiera e speciali favori e grazie vi sono oggi concessi per voi e per il mondo.La mia presenza è un sì al vostro invito che anch’io ricambio a voi tutti attendendovi alla grande festa eterna nel Cielo.Vi benedico tutti e vi stringo a me.

8 settembre 1993 – (Monte di Cristo)

Glorificate con me il Padre.Figli miei, Dio mi fece dono per voi tutti che mi chiamate beata. Magnificate con me ed esultate in Lui perché anche in voi opera grandi grazie.Siate umili, e ricolmati sarete dei suoi beni.Ringraziate per questo giorno il Signore che mi fece vostra Luce.Vi benedico tutti, benedico i vostri cari,tutta la Chiesa.

21 ottobre 1993 – (Cripta al Cenacolo)

Benediciamo e glorifichiamo il Signore.Figli miei, la misura di grazia scesa oggi in voi vi trovi consapevoli affinché possiate corrispondere all’impegno che vi affido.Mentre la verità di Dio viene cambiata con la menzogna, ho bisogno di voi per ripristinare l’ordine nel popolo di Dio.Grazie, figli prediletti, vi assicuro che sarà grande la vostra ricompensa eterna quanto sarà più grande la vostra corrispondenza all’impegno che vi affido.Io vi sarò accanto.Vi benedico e vi stringo tutti a me.

1 novembre 1993 – (Monte di Cristo – Festività di tutti i Santi)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.Figli miei, oggi vi unisco, con la vostra preghiera, all’esultanza dei Santi e dei Martiri che hanno lottato e sofferto,invocando il sorgere di un’era nuova fatta di amore.Figli cari, scompariranno presto filosofie dell’ateismo, persecutori di Dio e culti demoniaci; è vicino un tempo nuovo instaurato nell’amore di Dio per la felicità di tutti i suoi figli.Anche voi siete chiamati a collaborare difendendo la verità. Sto attendendo ancora la conversione di molti figli.Chiamate tutti alla preghiera e alla penitenza.Vi benedico tutti e vi stringo a me.

8 novembre 1993 – (Cripta al Cenacolo)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.Figli cari, oggi sono con i vostri fratelli che per causa mia sono perseguitati. La vostra preghiera sia perché si compia la volontà del Padre. Io vi ho introdotti nella strada di Gesù: la strada della Croce.Sarete perseguitati ancora perché siete di Cristo Gesù.Figli miei, l’importante che siate uniti e non rifiutiate la Croce. Desidero che siate sereni perché io sono sempre con voi, quindi non temete.Vi benedico.

8 dicembre 1993 – (Monte di Cristo)

Sia glorificato Dio.Figli miei, grazie a voi, alla Chiesa tutta per il giubilo di questo giorno. Continuate a diffondere nel popolo di Dio la devozione al mio Cuore Immacolato e, mediante la grazia, io vi porterò a conoscere la grandezza della misericordia di Dio.Figli cari, è la forza dell’amore che vi fa comprendere ogni mio desiderio materno.Benedizioni e grazie scendano abbondanti sulle vostre opere di carità e amore. Io non permetterò ad alcuno di arrestare il vostro cammino che con me avete iniziato per la conquista di coloro che vi imiteranno.Donatemi il cuore vostro con tutto l’amore che contiene e farete parte del mondo nuovo che io sto preparando.Benedico voi tutti. Benedico i vostri cari e vi stringo tutti a me.

Notte di Natale 1993 – (Presepio al Cenacolo)

Magnificate con Me il Signore.Figli miei, io vengo per richiamare il mondo assorto nelle tenebre, per riavvolgerlo nella Luce dell’amore divino.Eccovi Gesù, Verbo incarnato, viene ad offrirvi di vivere nell’eterno; il suo amore è la soluzione per ogni difficoltà. Figli cari, voi siete la gloria di Dio! Nell’amore e con l’amore divino, voi siete i cooperatori di tutte le meraviglie della Divina Provvidenza.Sarà grande pace nel mondo solo se gli uomini accoglieranno l’invito di Gesù.Grazie per la gioia che mi date in questo Natale.Gesù vi benedice, io vi benedico e vi stringo a me.

31 dicembre 1993 – (Cripta al Cenacolo – Con gruppo estero durante la Consacrazione alla Madonna)

Benediciamo e glorifichiamo il Padre.Figli miei, grazie per questo tempo che passate in preghiera con me.Grazie per la gioia che mi date affidandovi al mio Cuore Immacolato.Ora voi entrate in un tempo prezioso, non sciupatelo, ma date testimonianza ogni giorno con la vostra fede.Ogni giorno io verrò ad accogliere tutto il bene vostro e del mondo per offrirlo a Dio affinché, con la sua grazia, avvenga la vostra santificazione.Grazie.Vi benedico tutti.

31 dicembre 1993 – (Monte di Cristo – mezzanotte ultimo giorno dell’anno)

Gloria in eterno al Padre.Figli miei, si affaccia per gli uomini un tempo nuovo e sarà ancora di misericordia se i superbi piegheranno il capo affinché Gesù trovi un posto in tutti i cuori.Quanto a voi che mi siete in ascolto, cercate l’unione tra voi nel tempo che viene perché sono ancora all’opera mercenari che cercheranno di fare razzia sul bene del gregge rimasto.Sappiate che io sono con voi per proteggervi e, se voi sarete con me, non temerete ma assisterete al tramonto di ogni impostura.Abbiate coraggio. Vi benedico.

Share This