Anno 1995

2 febbraio 1995 – (Monte di Cristo)

Cantiamo gloria in eterno al Padre.Figli miei, non c’è armonia più melodiosa per il Cuore di Dio, dei “Sì” generosi pronunciati con amore sincero al mio Cuore di Mamma.Non c’è gioia più grande per il Cuore di Dio,di queste presentazioni di offerte generose che passano per le mie mani. Lo Spirito Santo, attraverso di me, si riversa sull’umanità intera.Figli miei, nel mio Cuore vengono generate a vita nuova le anime che saranno la nuova creazione per la nuova umanità.Grazie per la vostra donazione.Vi benedico tutti e vi stringo a me.

4 marzo 1995 – (Cripta al Cenacolo)

Preghiamo insieme.Figli miei, voi fate parte della mia grande Opera dell’Amore che sarà, nella mia Chiesa, Movimento di tutti i Movimenti che lo Spirito Santo susciterà in questa nuova era pentecostale.Quanti mi riconosceranno e mi serviranno,vivranno nella nuova era e rimarranno Luce.Grazie, figli miei, per quanto farete.Vi benedico tutti.

25 marzo 1995 – (Monte di Cristo)

Glorificate con me il Padre.Figli miei, grazie perché siete rimasti con me in questo tempo di grazia che conduce all’eternità.Sono io che passo nel mondo e busso alla porta di tanti cuori; cerco di salvare quello che ancora è rimasto incontaminato e di richiamare tutti i miei figli alla conversione.Non si rifiuti la grazia che io dono. Non si perda altro tempo ad ascoltare il mondo che sta perseguendo un progetto mostruoso: quello di sostituirsi a Dio Creatore. Figli miei, occorre vivere la più grande santità per resistere e prepararvi perché l’ora del passaggio di Dio è giunta. Stringetevi tutti a me per poter vivere ogni giorno questo giorno che diede inizio alla salvezza.Figli cari, nel mio immenso amore vi racchiudo tutti benedicendovi.

6 maggio 1995 – (Cripta al Cenacolo)

Gloria al Padre.Figli miei, si delinea sul mondo l’alba di un nuovo giorno dell’amore misericordioso e santo.A me è stata affidata la guida del mondo ed io affido a voi e a quanti mi riconoscono, l’opera di conversione dell’umanità.Importantissimi strumenti miei voi siete! A quanti decidono di lavorare con me io dono il mio Cuore, e chi saprà aprirlo troverà tutti i tesori della vita.Grazie, figli miei, grazie. Vi benedico tutti.

29 luglio 1995 – (Monte di Cristo)

Glorifichiamo insieme il Padre.Figli miei cari, nel vostro cammino di fede ci sono io e veglio su ciascuno di voi come Mamma.Sto chiedendo a tutti i miei figli di accogliere la grazia della salvezza con urgenza perché troppo tempo si è perduto.Alzatevi, figli miei, e riprendete il cammino della conversione.Non abbiate più tanta attenzione per le cose che passano, pensate alla vita nuova che vi attende.Aiutate chi soffre, consolate chi piange, portatemi in tutto il mondo voi che mi amate, e fate che tutti gli uomini mi permettano di amarli.Vi benedico e vi stringo a me.

15 agosto 1995 – (Monte di Cristo)

Glorificate con me il Padre.Figli miei, sono venuta in mezzo a voi per rivelarvi il Dio dell’Amore, per rivelare al mondo intero l’Amore di Dio.Questa è l’ora dell’Amore.Arricchitevi di grazia per poter arricchire il mondo che vive una grave povertà spirituale.Figli miei prediletti, voi mi onorate davanti agli uomini ed io vi onorerò davanti a Dio.Seguitemi, figli cari, ascoltatemi e a Lui vi accompagnerò tutti! Vi amo immensamente.Vi benedico e vi stringo tutti a me.

8 settembre 1995 – Festività della Natività di Maria SS.ma

Glorificate con me il Padre.Figli miei, io sono la Madre abbandonata da molti figli ma non da voi.Voi mi amate e mi consolate, perciò vi ringrazio, figli cari.Voi avete accolto il mio invito e con esso un nuovo giorno, il giorno dell’Amore.Figli miei, non venga mai meno il vostro zelo,ho bisogno di voi, del vostro amore.Vi stringo tutti a me benedicendovi.

7 ottobre 1995 – (Cripta al Cenacolo) Festa del S.Rosario

Preghiamo insieme.Figli miei cari, voi siete anime predilette unite a me per il grande lavoro di conversione del mondo. Sono sempre in mezzo a voi per guidarvi.Sono prossimi i giorni di grande amarezza.Siate preparati e forti nell’amore; si intensifichi la preghiera in voi e in ogni gruppo.Fate che l’immagine mia, Regina dell’Amore , entri in ogni casa.Io benedirò e proteggerò ogni famiglia. Rimarrò con voi. Vi benedico tutti.Benedico ogni gruppo di preghiera.

28 ottobre 1995 – (Cripta al Cenacolo)

Figli miei, i misteri dell’amore divino hanno tutti i loro segni da riconoscere, da comprendere ed accettare: sono segni di amore.La carità e l’amore, unici fari rimasti per illuminare la mia Chiesa in questi tempi di angoscia grande e di tribolazione.Tempo di passaggio questo, e voi ne preparate la via affinché sia meno angosciosa.Figli prediletti, sono con voi e con quanti comprendono e aderiscono al mio invito.Attendo ancora molti miei figli e voi li condurrete fino a me.Io li condurrò a Gesù.Vi benedico e vi ringrazio.

8 dicembre 1995 – (Monte di Cristo) Immacolata Concezione

Glorificate con me il Padre.Figli miei, la mia continua presenza in mezzo a voi conferma la pietà del Padre per questa generazione malata e sofferente.Anche il mio Cuore soffre per l’assenza di Dio dai cuori, dalle istituzioni, dalle nazioni e dalle famiglie. Quanti si sono affidati a me hanno trovato Dio e il suo amore, e hanno consolato il mio Cuore Immacolato.Figli miei, confidate con maggior fede nella misericordia divina e molti mali che affliggono questa generazione cesseranno.Conversione e fede chiedo al mondo, preghiera e penitenza a tutti. Non si attenda ancora.Ascoltatemi, figli miei.Vi benedico stringendovi tutti a me.Grazie a quanti a me si sono affidati.

25 dicembre 1995 – (Presepio al Cenacolo) Notte di Natale

Cantiamo insieme gloria a Dio.Figli miei, in questa notte santa io vi ho portato la Vita.Ogni vita nasce con questa Vita e ogni uomo vivrà se riconoscerà il mio Gesù Figlio di Dio.Il mistero glorioso di questa notte santa viene rivelato agli uomini di buona volontà. Gesù viene ad illuminare il mondo che il suo amore misericordioso vuole salvo.Figli miei, in questa umile grotta sta tutto il mondo, presente e futuro; con la nascita di Gesù il Padre ha rovesciato ogni falsa certezza degli uomini donandovi la vera certezza in Gesù.Venite tutti a scoprire le origini della vostra vita e siate gioiosi.La mia materna benedizione a voi tutti, ai vostri cari, di santo Natale.

31 dicembre 1995 – (Monte di Cristo – mezzanotte)

Benediciamo il Signore.Figli miei, io sono la Regina dell’Amore. Sono la Rivelazione del Cuore appassionato di Gesù, l’Immacolata dello Spirito Santo , il dono più prezioso fatto all’Umanità tutta per regalare al mondo l’Immacolatezza di Dio. Sto passando per le strade del mondo per illuminare ogni cuore, aperto alla grazia e all’amore, invitando tutti i miei figli a rifugiarsi nel mio Cuore Immacolato, consacrandosi a me per preparare la nuova era dell’Amore.Figli cari, non vanificate ciò che in questo tempo avete ricevuto, ma rendete grazie a Dio.Continuate a pregare.Rispettate questo luogo santificato dalla mia presenza.Qui io vi consolerò e sarò presente anche se non apparirò.Ho atteso a lungo tanti vostri cari, tanti miei figli prediletti, ma inutilmente! Beati voi, figli miei, che mi avete accolta, che avete accolto il mio insegnamento. Desidero che siate voi i miei segni nel mondo . Non lasciatemi sola! È con voi che voglio consolare il mondo; in questo nuovo anno troveremo tanti, tanti cuori da consolare, bisognosi dell’amore di Dio, provati dal peso della purificazione.Coraggio, figli miei, siate forti e gioiosi rimanendo nella grazia.Vi benedico tutti, vi ringrazio e vi stringo a me.

Share This