Anno 2000

2 febbraio 2000 (Cripta al Cenacolo) Festa della Presentazione di Gesù Bambino al Tempio.

Benediciamo il Signore. Figli miei, l’ora delle tenebre precede l’ora della Luce.Voi siete nella Luce, lasciatevi illuminare e sarete anche nella Verità.E’ una grazia straordinaria, un dono di Dio, la mia presenza in mezzo a voi. Mi siete tanto preziosi, figli miei; vi ringrazio perché mi aiutate a portare nel mondo l’amore di Dio.Donatevi, e di voi mi servirò perché la Chiesa possa purificarsi e rinnovarsi nel periodo della grande prova.Vivete intensamente questo anno di grazia per la vostra santificazione.Vi benedico tutti, figli miei, e vi stringo a Me.

25 marzo 2000 (15° anniversario delle Apparizioni, Monte di Cristo)

Benediciamo il Padre.Figli miei, in questo giorno con il “Sì” del mio Cuore si realizzò il meraviglioso progetto di Dio per voi tutti.Voglio rivivere con voi questo giorno esortandovi a rimanere a Me uniti, schierati con Dio. In questo tempo di presenza in mezzo a voi ho voluto dimostrarvi tutto il mio amore materno fino alle lacrime,ma l’indifferenza di molti miei figli è ancora grande. I peccati aumentano mentre scompare ogni rispetto per la vita e per le leggi della natura. Figli miei, gridate al mondo il mio appello,il mio invito all’Amore, altrimenti aumenterà la sofferenza per tutta l’umanità e la pace, il trionfo del bene si allontaneranno.AscoltateMi, figli cari, e voi trionferete con il Bene.Stringendovi tutti al mio Cuore, vi benedico e vi ringrazio.Benedico i vostri cari.

26 maggio 2000 (Monte di Cristo)

Benediciamo il Padre. Figli miei, per le vostre anime, ogni mia parola è seme di verità e pane di carità; accoglietele nella semplicità del cuore, nella verità della fede.Una mobilitazione divina sta avvenendo nei miei figli per salvare la Chiesa di Gesù.Figli miei, siate fedeli alle vostre promesse fatteMi non diminuisca il vostro fervore, ma aumenti la fede in voi, affinchè vi trovi forti e pronti ogni avvenimento.Vi benedico tutti, tutti.

6 agosto 2000 Trasfigurazione del Signore
(Monte di Cristo) Conclusione del IX Meeting internazionale dei giovani.

Glorificate con me il Padre.Figli miei, il piano di salvezza che Dio ha concepito su ognuno di voi passa attraverso di me.Io mi prendo particolare cura di voi e vi dirigo, vi guido verso i sentieri della volontà di Dio. Vi chiedo di stabilire con me un patto d’amore in piena consapevolezza e libertà in cui vi abbandonate a me con amore per lasciarvi condurre sulla via della santità.Mi confortate e mi onorate con le vostre manifestazioni di esultanza e di fede.Il Cielo tutto si rallegra e vi benedice assieme a me.

15 agosto 2000 ( Monte di Cristo)-Assunzione B.V.Maria

Benedite con me il Padre.Figli miei, vivete questo giorno con gioia, preludio della vostra gioia eterna da me preceduta. Affrettatevi ad unirvi intorno a me ed io vi prenderò tutti come figli.Come l’Eucaristia, io sono il segno lasciatovi da Gesù per l’unità della Chiesa e dei figli di Dio; questi segni, ora, sono diventati, a causa dei peccati di tanti miei figli, segni di divisione.Abbiate i frutti dello Spirito che vi riempiono di amore e di intelletto e avvenga, come di voi, che tutte le generazioni mi chiameranno beata.La mia benedizione a tutti voi che con la mia Chiesa mi onorate.

8 settembre 2000 (Monte di Cristo) Natività di Maria SS.ma

Cantate con me gloria al Padre.Figli miei, la vostra preghiera strappa tante anime dalle mani del nemico e ogni anima a me consacrata riparerà a tanti delitti, a tanti sacrilegi e apostasie.Grazie perché oggi mi siete vicini e mi onorate.Ringraziate Dio per la mia presenza.Oggi per voi verserò tante grazie e benedizioni.

8 dicembre 2000 (Monte di Cristo) Immacolata Concezione della B.V. Maria

Cantate con me il cantico di gioia.Figli miei, per amore infinito del Padre Io continuo a svolgere nella Chiesa e con la Chiesa la funzione materna compiuta verso Gesù, Verbo Incarnato.Io concepisco, generando alla vita divina della Grazia, tutti voi che mi appartenete e vi alimento e nutro con la mia funzione di mediatrice, ottenendo per voi tutte le grazie necessarie per il vostro cammino.Nella vostra vita vada il mio insegnamento e sarete lode di Dio.La vostra luce sia davanti agli uomini perché vedano!Crollerà in ginocchio il mondo se voi, conoscendo Dio, proclamerete le sue opere.Figli miei, voi attendete la salvezza ed lo vi dico: l’eternità vi aspetta!Consolazione e gioia oggi mi date: molti ancora sono accolti nel mio Cuore di mamma. Accogliete il mio grazie con la mia benedizione a voi e ai vostri cari.

25 dicembre 2000 (Presepe al Cenacolo)Natale del Signore Ore 0: 00

Sia pace in terra come è gloria nei Cieli.Figli miei, ecco, il cuore del Padre ha concepito il suo piano d’Amore. Egli ha voluto che la salvezza giungesse a voi tutti nella dolcezza di un dono materno: ecco la Madre che ancora vi porta Gesù!Io sono indissolubilmente legata a Gesù nell’azione redentiva; indissolubilmente legata alla Chiesa e in Essa operante.Figli miei, vivete questo evento che varca i confini della terra e sconfina nell’Eterno.Vi stringo tutti a me benedicendovi.

28 dicembre 2000 (Monte di Cristo) SS. Innocenti martiri

In occasione della giornata di preghiera in riparazione dei peccati contro la vita. Preghiamo insieme. Figli miei, il mondo ha bisogno di purificazione e di conversione. Unisco alla mia preghiera la vostra preghiera di questo giorno che consola il Cuore di Gesù e testimonia l’amore di Dio. La vita, figli miei, la vita! Il rifiuto alla vita è il più grave peccato: grave tormento nelle anime procura ciò. Sì, figli cari, questa generazione assisterà e parteciperà alla rovinosa conseguenza che l’Europa subirà per aver tradito Dio.Benedico quanti difendono il grande dono della vita.

31 dicembre 2000 (Monte di Cristo) Ore 23:50

Ringraziate con me il Padre.Figli miei, camminando sulle strade del mondo anche voi state passando sotto l’arco della storia.(Sono) Trascorsi duemila anni e il mondo ancora è schiavo del male, di una falsa libertà, desidera e cerca ardentemente un paradiso inaccessibile, illusorio; ma io vengo nel mondo per condurvi verso la nuova Gerusalemme ove si trova la felicità e la gioia.Figli cari, aprite i vostri occhi e vi accorgerete di essere creature di Dio in cammino dal tempo in cui la Grazia divina è venuta ad abitare tra voi.Non passi altro tempo inutilmente e non giunga la fine di questo lungo percorso nel buio.Siate figli della Luce! Vi benedico e vi accompagno nel nuovo anno.

Share This